Venerdì 16 presso l’Hotel Airone di Sottomarina, una serata di gala con i protagonisti delle gare. Al termine della cena una sfilata di moda con le aziende più prestigiose del territorio e con la partecipazione del ballerino e coreografGianluca Frezzato, e della performer Tanya Dance.

Sabato 17 a partire dalle 15:30 in centro a Sottomarina “Sport in Piazza” con la partecipazione delle associazioni sportive del territorio. Sul palco verranno premiati gli atleti che si sono distinti nello sport nel 2016. Durante il pomeriggio la presenza delle Majorettes direttamente da Jesolo e un’edizione speciale dell’evento Muoviti, curato da Clodia Piscina&Fitness ssd e SportLifegroup asd con una no stop di 90 minuti di fitness aperto a tutti. Nel corso dell’evento la parata degli scafi che partecipano al mondiale Offshore. Chiude la giornata l’esclusivo “Silent Party” che si protrarrà fino a tarda serata.

Domenica 18 a partire dalle 11 presso il Bar InDiga sarà allestita un’area bimbi con gonfiabili ed un’area Street Food.
Alle 19:00 le premiazioni finali del “Grand Prix of Italy – Trofeo ‘Città di Chioggia’ – Memorial Mario Paolo Masiero”
Imperdibile l’evento di chiusura dopo le premiazioni ufficiali direttamente in zona Diga a Sottomarina, un grande party realizzato in collaborazione con i Mascalzoni Marini all’InDiga, e con ospite il dj Sonik.