Sarà un evento unico e spettacolare, tutte le categorie si sfideranno all’interno della bocca del porto di Chioggia, su un percorso che vede la partenza lanciata dalla parte sud della spiaggia di Sottomarina verso le dighe dove verranno disposte le boe del circuito vero e proprio. Sarà possibile seguire facilmente le gare recandosi sulla diga o per chi può vivere questo emozionante evento di motonautica dalla propria barca all’esterno della zona di interdizione del circuito di gara definita da un’ordinanza della Capitaneria di Porto di Chioggia facilmente consultabile nei Marina e sul sito della Capitaneria.
I paddock saranno allestiti nell’area portuale turistica di Chioggia vicino a Darsena le Saline dove sarà possibile accedere per vedere da vicino, seppur a terra, queste fantastiche imbarcazioni.
Il primo appuntamento per vedere questi bolidi del mare  è per mercoledì 14 settembre alle 15:00 per le prove ufficiali dell’Offshore 3D. Le prime due gare saranno quelle del Mondiale Offshore 3D e del Mondiale V1 che saranno disputate giovedì 15 tra le 15:15 e le 17:30.